mercoledì 19 settembre 2012

Sistemisti sull'orlo di una crisi di nervi


6 commenti:

  1. mmmmm e io che ero convinto che la crisi di nervi fosse la condizione permanente dei SysAdmin, esserci solo sull'orlo mi pare un ottimo passo in avanti rispetto al sognare tutti i giorni di poter replicare in ufficio "un giorno di ordinaria follia"

    RispondiElimina
  2. Io resto dell'idea che i SysAdmin devono avere il permesso di infrangere la Convenzione di Ginevra quando trattano con i loro clienti... Nulla aiuta il cervello umano ad aumentare il proprio funzionamento di un mannaia che taglia le dita troppo veloci a cliccare! Ma forse sono io che sono un sociopatico...

    RispondiElimina
  3. Tutti i sistemisti sono sull'orlo di una crisi di nervi. Ma dalla parte sbagliata dell'orlo.

    RispondiElimina
  4. @Gama: LOOOOOOOOL. Fantastica, era un po' che non la vedevo quella puntata. :D

    @Valeren: Eggia'.

    @Clark: Si si, se non hai la crisi di nervi non puoi essere un sysadmin, ovvio. ;)

    @Daniele C.: A me basterebbe un "hai carta bianca a rispondere a tono". Il 90% degli utOnti che ho sopportato fino ad oggi smetterebbe di trattarmi dall'alto in basso. :)

    @lukasbrunner: Si, sono d'accordo. :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.