mercoledì 12 settembre 2012

L'utilità dei colleghi


8 commenti:

  1. "Mah, qualcuno in bagno, qualcuno al caffè, qualcuno a pranzo..."

    RispondiElimina
  2. Peró quando si tratta di rispondere ai colleghi tutti li a pressarti!

    Potevi cambiare l'ora tra le ultime vignette per accentuare l'attesa...

    RispondiElimina
  3. @lukasbrunner: No, semplicemente ci siamo dimenticati di rispondere. :P

    @kidpix: Purtroppo no, non potevo cambiare l'ora. Con Stripgenerator certe cose non si possono modificare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, sarebbe stata la mia risposta alla domanda "dove sono gli utenti del dominio?"

      Elimina
    2. LOOOOOOOL scusa, non l'avevo capita. :D
      Me la rivendero' dovesse capitarmi ancora. :P

      Elimina
  4. Nella tua regione ho sentito una delle espressioni piu' da ribaltarsi della mia vita, il contesto era un officina di precisone e quando il titolare ha fatto 2 domande al capo officina ottenendo come risposta "non so" lo ha guardato, e poi "oh certo che te sei utile come una bicicletta per un pesce..."
    Ho fatto una figura terribile lo ammetto ma son finito fuori dalla porta a ridere come un demente in preda a raptus :)

    RispondiElimina
  5. @Clark: Un po' come quando il mio Boss disse che un'utOnta si era "vista un film alla radio". ;)

    @Ale: E' un po' inquietante questa tua frase, sai? ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.