venerdì 21 settembre 2012

Ciao Henoch



4 Settembre 2004 - 20 Settembre 2012

23 commenti:

  1. Buon viaggio sul Ponte, piccolo amico.
    Salutami Peter

    RispondiElimina
  2. Ho perso la mia gatta a marzo 2011, dopo 20 anni di fusa e coccole... ti capisco...
    Ciao micio...

    RispondiElimina
  3. Ciao Enoch.... saluta la nostra Jenny... buon viaggio...

    RispondiElimina
  4. :( Buon viaggio sul ponte!
    Mi spiace ancora di più perchè la mia Shunrei è proprio sua coetanea (11/09/04).

    RispondiElimina
  5. Non posso che ripetere anch'io: ciao Henoch :(

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace. È da un anno che la mia gatta non c'è più, so cosa provi.

    RispondiElimina
  7. Non ho gatti, non so cosa provi, però mi spiace tanto. ciao Henoch!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto pure io una gatta che non dimenticherò mai...non mi sono affezionata più a nessun altro gatto allo stesso modo.
    Ciao, micio... :/

    RispondiElimina
  9. Ciao piccola palla di pelo...
    Salutami il mio piccolo Trufolo che ti ha preceduto di pochi giorni...

    RispondiElimina
  10. Il mio cagnolino se ne è andato pochi giorni dopo dopo 14 anni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Come ho gia' detto poco piu' in alto, grazie di cuore a tutti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.