mercoledì 20 luglio 2011

Spazio esaurito



10 commenti:

  1. Del resto. si sa, per recuperare spazio, bisogna eliminare qualcosa (o qualcuno) ;P

    RispondiElimina
  2. Ma il problema è stato risolto o è ancora presente? In altre parole: l'uTonto è ancora lì? :-D

    RispondiElimina
  3. Ma lo St[r]agista non era già stato eliminato?

    RispondiElimina
  4. A te è mai capitato di lanciare un backup che "erroneamente" includeva nel backup il file di backup stesso?
    "Frattale" rende bene l'idea...

    RispondiElimina
  5. @DaZa: Giusto. :P

    @lufo88: Sfortunatamente l'utOnto e' ancora li', vivo, vegeto e pronto a fare dei danni (tipo oggi che mi ha chiamato dopo aver incartato un Office installando Acrobat Standard e mi sto ancora domandando come cavolo sia possibile).

    @wizard1993: Lo st(R)agista e' gia' emigrato presso altri lidi (ora ne abbiamo un altro ma lasciamo perdere che e' meglio). Quello di questa vignetta, pero', e' il Tecnico utOnto. ;)

    @Anonimo: Si, frattale rende l'idea :) pero' no, non mi e' mai capitato anche perche' con i backup sono molto paranoico (verifico venti volte, causa errori passati, che tutto sia corretto prima di impostarlo). :D

    RispondiElimina
  6. Sono l'unico che ha notato che già avevi una mazza da baseball in mano?

    Oh, mica critico: approvo.

    RispondiElimina
  7. Shit happens. D'altro canto, come recita quel detto: un hacker in tutta una vita di intrusioni non riuscirà mai a fare tanti danni quanto un sistemista con la password di root in un giorno...

    RispondiElimina
  8. Io la mazza da baseball l'avevo vista e infatti bisogna che cominci anch'io ad andare in giro così

    RispondiElimina
  9. sconsiglio la mazza da baseball. Può essere considerata arma impropria.
    La soluzione è uno stoccafisso (baccalà)
    stesso effetto, stessa funzione e stesso modo d'uso. Ma nessuno può proibirti di girare con la tua cena.

    RispondiElimina
  10. @Valeren: E' che quando mi presento mi piace essere preparato a ogni evenienza. :P

    @lukasbrunner: Gia', shit happens.

    @Anonimo: "nessuno può proibirti di girare con la tua cena" LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL e' geniale. :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.