martedì 14 giugno 2011

Da parte di Sabrina

Copio-incollo un commento-storia di Sabrina al post precedente. :)


Prologo
Per chi non fosse di milano vi informo che sono almeno un paio di settimane che piove a volte molto forte.

Storia
ore 9 tutto il sistema it si ferma improvvisamente
io: ucci ucci mi giro verso il capo siamo senza server
capo: quali server sono giu?
io: tutti
capo: acciderbolina battendosi anche un pugno sul palmo presto mia robinit alla batsalaserver

i nostri eroi corrono con la batascensore sergreto(il montacarichi) nella batsalamacchine e scoprono un bel 10cm di acqua in sala

io: per tutti gli aspiratori idraulici qui siamo nel bat-bottino
capo: presto fida robinit dobbiamo salvare i fidi server

i nostri eroi procedono cosi a spostare i cari server nella sala adiacente ben piu asciutta ed è mentre la fida robinit con in braccio un bel server che il nemico piu subdolo dei nostri eroi fa la sua comparsa il PinguiUtonto

PU: con sorriso beffardo ciao ho un problema con il computer estraendo il portatile
IO: quasi ansimando dopo te lo guardo ora sarei un po occupata
PU: mi osserva mhhh perchè vedi se apro le risorse di rete non mi connette
IO: ormai dota di 22 canini e ghiandole velenifere ho un server in mano ti levi o no?
PU: ha ok e si incunea tra me e il muro cercando di infilarsi in sala server

e fu cosi sospinta delicatamente dal PinguiUtonto la nostra robinit si trovo spalmata a terra rimediando una slogatura alla caviglia

IO: reggendo la caviglia e ululando parole ben poco carine dette da una gentil donzella (ps. il primo che nega che io sia una gentil donzela vengo a pelarlo vivo) sei un bip bip bip bip bip
PU: con sguardo innocente io fatto niente
CAPO: richiamato dalle urla della sua fida assistente cosa accade fida robinit? poi nota il suo cucciolo a terra (il server)e in due secondi si trasforma da talpaman a conan il barbaro tuuuuuuu indicando il pinguiutonto come hai osatooooooooo per questo affronto verrai spelato vivo e messo sotto sale

fu cosi che il pinguiutonto venne divorato da conan e la piccola robinit venne soccorsa dalle forti braccia del suo eroe ovviamente questo è solo il sogno la realta fu che l'utonto si vaporizzo all'istante il server fu soccorso dal capo e la fida robinit si avviò saltellando verso l'ascensore e per fortuna lavoro in un ospedale

Bene ora voi vedetela come volete probabilmente sono gli antidolorifici che ancora fanno effetto ma io mi ritrovo con una bella fasciatura e stampelle per 2 settimane e tanta tanta voglia di uccidere un utonto...


Nota di Bitmover: Ti capisco molto bene (dai un'occhiata a questa storia, tanto per dirne una). :)

2 commenti:

  1. E' una regola d'oro dell'utOnto: sei grafico, tecnico ecc. e sei impegnato in qualsiasi lavoro che non sia il "tuo" (per l'utOnto necessariamente "tambarare col computer")? Ergo non stai facendo niente! ^___^

    RispondiElimina
  2. @DaZa: Non credo sia un discorso di "non stai facendo niente". Secondo me il cervello degli utOnti e' un po' come una persona daltonica: non e' in grado di vedere certe cose. Nel caso degli utOnti questo si manifesta in una totale incapacita' nel valutare le situazioni o nel capire quando bisogna tacere. ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.