martedì 28 dicembre 2010

Top 45 Out-of-Office Responses

Mi sa che queste frasi me le segno per il futuro. :)
Alcuni esempi:

I will be out of the office from mm/dd/yyyy to mm/dd/yyyy without access to email. If this is an emergency, please call 911.

I am currently out of the office. If you can guess my cell phone number, then I will take your call.

I am out of the office at the moment. Unfortunately, I’m returning tomorrow.

I’m not really out of the office. I’m just ignoring you.

Sorry to have missed you but I am at the doctors having my brain removed so that I may be promoted to management.

4 commenti:

  1. Quella del 911 me la segno ( anche se qui il senso dell'umorismo è nel campo dei numeri immaginari )

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Sono d'accordo anche se c'e' da dire che lasciare come risposta "in caso di emergenza chiamare il 113" non e' male. :D
    Ps: Perche' sono convinto che se lasciassi davvero un messaggio simile, i miei utOnti chiamerebbero il 113 chiedendo di me?

    RispondiElimina
  3. Un consiglio: http://dendurent.com/Humor/real.htm

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.