lunedì 19 luglio 2010

L'utOnto telefonico

Non e' raro che ci chiami qualcuno che, dopo aver preso il numero da qualche elenco, domandi se siamo o meno rivenditori di hardware. Noi, gentilmente, spieghiamo che siamo una societa' di consulenze e di rivolgersi altrove. Grazie. Oggi ho ricevuto una telefonata interessante. Suona il telefono...

Io: Buongiorno, sono [io] di [nome ditta].
utOnto al Telefono: Salve, sto cercando un adattatore di rete.
Io: Noi non...
uaT: Io la cercavo di [famosa marca] e mi serviva che fosse in gigabit.
Io: Senta, noi...
uaT: Pero' mi serve con [parametro che non c'entra un tubo con le schede di rete].
Io: Ehm...
uaT: Se le e' possibile potrebbe fornirmi il prezzo e quali sono i metodi di pagamento?
Io: Se mi lascia parlare un attimo...
uaT: Si, certamente, dica pure.
Io: Volevo dirle che non siamo un negozio, siamo una societa' di consulenza e quindi non vendiamo hardware ne' ai privati ne' alle aziende.
uaT: Ah, ok. Grazie.

Non pretendo che stai a sentire quello che dico, ma almeno lasciarmelo dire no eh?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.