venerdì 19 marzo 2010

On-Off, questi sconosciuti

****************************************************
Questa e' una "storia ricordo" accaduta molti anni fa...
****************************************************

utOnto
: Senti qua la stampante non va.
Io: Cioe'?
utOnto: E' mezz'ora che lanciamo documenti ma non parte. Abbiamo provato di tutto.
Io: Spe che verifico.

In effetti c'e' una lista chilometrica di stampe in coda. La prima e' in errore.

Io: Cosa avete fatto visto che hai detto che avete provato di tutto?
utOnto: Abbiamo spento il pc, tolto la carta dalla stampante, tolto le stampe in coda, lanciato nuovamente le stampe, ri-spento il pc e fatto alcuni riti voodoo. Niente.
Io: E non e' che vi e' venuto in mente anche di spegnere e riaccendere la stampante? Cosi', tanto per provare.
utOnto: Ehm...

Mi allungo verso il tastino magico "On/Off" e faccio quello che avrebbero dovuto fare loro. Dopo un minuto di riavvio (e' una stampante laser e ci mette un pochino) il simpatico oggettino inizia a macinare la foresta amazzonica di documenti. Ma davvero e' cosi' difficile?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.