lunedì 8 marzo 2010

Non rispondete ca$$0!

****************************************************
Questa e' una "storia ricordo" accaduta molti anni fa...
****************************************************

Luke
: E quindi ci sarebbe da fare una prova con il nuovo file della segreteria telefonica per vedere se parte.

Luke, per chi se lo chiedesse, fa parte di un'altra azienda che ci ha installato un centralino Asterisk visto che io non avevo il tempo di farlo.

Io: Ok, nessun problema, chiamo con il cellulare.

Mi attacco al telefono e avverto i quattro tizi che qua dentro rispondono alle chiamate di non tirare su se vedono il mio numero di cellulare. Componi numero, invio.

"Siamo spiacenti, il numero selezionato non e' attivo"

Io: Luke, 'zzo hai fatto?
Luke: Ah ops. Errore mio, riprova ora.

Componi numero, invio. Primo squillo, secondo squillo...

utOnto: [nome azienda] buonasera.
Io: Avevo detto di non rispondere.
utOnto: Ah scusa, non ho guardato il numero.

Click. Componi numero, invio. Primo squillo, secondo squ...

utOnta2: Pronto [nome azienda], come posso aiutarla?
Io: [imprecazioni varie], avevo detto di non rispondere!
utOnta2: (stizzita) Potevi dirlo che eri tu!

Click. Componi numero, invio. Primo squil...

utOnto3: [nome azienda], buonasera, sono utOnto3.

Io mi limito a emettere un ululato lungo e intenso con allegata sbavatura di cellulare.
Click. Componi numero, invio.

utOnto4: [nome azienda] buonasera.
Io: AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!

5 commenti:

  1. È una delle mie Storie degli Ospiti preferite!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere saperlo anche se posso assicurarti che viverla di persona e' tutta un'altra storia... ;)

    RispondiElimina
  3. Er... è una "Storia ricordo" del buon Bitmover, non una "Storia ospiti" ;)

    (mamma mia quanto sono rompic....oni!)

    Comunque mi toccherà mandarti qualcuna delle mie :D

    RispondiElimina
  4. TheKaspa intendeva che questa era una delle "Storie degli Ospiti" del sito Storie dalla Sala Macchine. :)

    Comunque sei assolutamente il benvenuto se vuoi mandarmene qualcuna delle tue. ;)

    RispondiElimina
  5. In tal caso mi scuso con TheKaspa per la mia pignoleria :)
    Per le mie storie.. il tempo di sistemarle e ti mando un bel file di testo ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.