martedì 2 marzo 2010

Memoria, questa sconosciuta

Ancora Davide con le sue storie...


Normale giornata all'assistenza teNNica

Io: Pronto?
UTMT: Ciao, sono [nome di ditta]. Hai 1 minuto?
Io: Certo, dimmi tutto.
UTMT: La scorsa settimana ti ho pur chiamato chiedendoti come funzionavano i mouse di [ditta indiana], che dovevo fare un ordine.
Io: Si certo, fungono bene?
UTMT: Tutti a parte uno, come faccio a mandartelo in reso?
Io: Non puoi, i prodotti sotto un certo valore monetario non li posso prendere indietro, inoltre venendo da fuori Comunità Europea non seguono le stesse nostre norme riguardo alla garanzia. Te lo avevo detto prima che tu facessi l'ordine ricordi?
UTMT: Impossibile.
Io: Scommettiamo?
UTMT: Voi non potete comportarvi cosi'! IO TI FACCIO CAUSA!!! (A D O R O quando dicono questa frase! Come se centrassi qualcosa)
Io: A parte che io non centro una mazza e che ti avevo avvisato di questa cosa, fa pure. Credo che recuperare quei 7€ di mouse dara' una grande soddisfazione al tuo capo che sicuramente non si curera' dei 10-15 mila euro di spese legali.
UTMT: ...

tu-tu-tu-tu-tu...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.