giovedì 25 marzo 2010

Corretta filosofia di vita

Morris again. :)


Premessa: il nostro system administrator, che sta cercando di istruirmi nella (ho scoperto) dura mansione, e' un esterno che viene un paio di volte alla settimana, sempre di pomeriggio, perche', a detta sua, "il mondo non esiste prima delle 10 di mattina, e a volte neanche piu' tardi" (filosofia che prima o poi vorro' permettermi di avere anche io). Comunque ho il suo numero di telefono in caso di emergenze, anche se prima di una certa ora o e' spento, o semplicemente non risponde.

Ore 9.10 della mattina.

CL: Hai chiamato [sysop]?
Io: No, a quest'ora non mi ha mai risposto, devo aspettare.
CL: Ma IO sono piu' importante! Chiama [sysop]!
Io: (piu' importante di che?) A quest'ora non mi risponde.
CL: TU CHIAMA [SYSOP]!!
Io: Ok ok, calma eh...

Compongo il numero...

Telefono: TUUU....TUUU...TUUU...TUUU... (lungo a piacere)...

Il sysop e' ancora nelle braccia di morfeo -> nessuna risposta.

Io: Non risponde, come ti avevo detto.
CL: Allora chiamalo piu' tardi.
Io: ...

Ma ci voleva tanto a darmi ragione?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.