venerdì 4 dicembre 2009

Va a capire!

Di tanto in tanto (cioe' sempre) accadono delle cose che mi fanno dire "va a capire". Mi riferisco a quelle frasi prive di senso che gli utOnti pronunciano pensando o di fare bella figura o arrogantemente di saperne qualcosa. Riporto di seguito alcune frasi sentite nel corso degli ultimi mesi.

Un utOnto mi chiama al telefono ma la linea e' disturbata.
utOnto: PRONNTO!? MI SENTI!? PRONTO!? CHE PROBLEMA AVREMO?
Al massimo che problema ABBIAMO o che problema HO ma lasciamo stare.

Un utOnto apre un ticket di intervento. Il testo, che riporto in maniera completa senza tagliare nulla, e'... beh... giudicate voi.
utOnto: Non riesco a sbloccare il telefono. Grazie
Sbloccare? Qualcuno te l'ha chiuso con il lucchetto ieri notte?

Un utOnto apre un ticket su un problema di stampanti e questa volta mi va di culo che mi da anche il colpevole...
utOnto: La stampante non funziona (secondo me l'ha rotta utOnto2!).
Ma sara' da aprire un ticket cosi'?

Un utOnto apre un ticket su un problema della rete wireless, io glielo risolvo e lui, in risposta, mi scrive quello che segue.
utOnto: L'importante è che il Wi-FIVE funzioni...
Yo bro, gimme five, yo.

6 commenti:

  1. E quello che ti manda una mail in cui scrive che il pc che sta usando non funziona?

    ...bha...

    HWrista incavolato

    RispondiElimina
  2. Magari ha facolta' psico-tecno-somatico-cinetiche e tu non lo sai... :D

    RispondiElimina
  3. Si, come no. :-) Riesce a spedirmi una E-mail solo con l'imposizione delle mani sulla tastiera.
    Peccato abbia superato da un bel pò i 33 anni altrimenti una bella crocifissione in sala mensa di fantozziana memoria non gliela cavava nessuno ;-)

    HWista un pò (ma poco eh) incavolato

    RispondiElimina
  4. sempre meglio di quelli che ti telefonano dal loro telefono (vedo il numero sul mio display) e ti dicono

    CL: "non funziona il mio telefono"
    IO: "E con cosa mi stai chiamando, scusa?"

    Di solito buttano giu' i conigli..

    RispondiElimina
  5. Si perchè invece quegli che chiamano e ti lanconicamente al tuo pronto, rispondono con un " Non va $serie_di_piagnistei_incromprensibili! "
    -.-' Chi sei? Cosa non va? Perchè...e inoltre magari dare il buongiorno è chidere troppo??
    ..........

    RispondiElimina
  6. Eh, addirittura buongiorno? Sei un po' esagerato... :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.