mercoledì 30 dicembre 2009

Il Boss e' sempre il Boss

Mi chiama il Boss in relazione a un problema su una VPN PPTP con uno stramaledetto Cisco Pix che sto cercando di sistemare.

Boss: Non e' per farti fretta ma per quel lavoro ci pagano solo una giornata e mezza l'ho consumata io la volta scorsa per fare la configurazione iniziale. Immagino che se tu avessi la soluzione l'avresti gia' applicata ma ti chiedo solo di tenerlo in considerazione. Da quanto tempo e' che ci sei dietro?
Io: Due ore ieri, una questa mattina e tutto oggi pomeriggio quindi direi che siamo abbondantemente fuori budget.
Boss: Ok, tieni presente quello che ti ho detto, pero'.

Fortunatamente se ne e' andato perche' se aspettava una risposta sensata mi sa che eravamo ancora li' a guardarci in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.