mercoledì 23 dicembre 2009

Alcune perle degli utOnti

Qua di seguito alcune delle perle che mi e' capitato di sentire nel corso degli ultimi mesi dai miei magnifici utOnti.

Io: Mi puo' dire come si chiama il suo computer?
utOnto: Certo!
E mi da la password.

Io: Le stampanti sono installate ma non funzionano per problemi alla rete.
utOnto2: Ma come non funzionano? Sono li'! Io le vedo!
Nel senso che c'erano le icone ma, guarda caso, erano grigio-fuorilinea.

utOnto3: Il programma di posta elettronica invia le mail, lo sai? (giuro, parole testuali)
Nooooooo! E io che ho sempre pensato che facesse il caffe'...

Io: Com'e' collegato il computer?
utOnto4: Con il cavo a destra.
Ah beh, grazie mille. Visto che siamo al telefono mi e' molto utile come informazione.

utOnto5: Sono rientrato oggi dalle ferie e non ci sono ancora con la testa quindi non dar retta a tutto quello che dico.
Se lo dici tu...

utOnto6: (Parlando della rimozione di file pst rimasti incastrati in Outlook) Pensavo ci fosse un comando che tu lo digiti e outlook si sistema.
Certo ma il computer di Star Trek Next Generation l'ho dimenticato a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.