mercoledì 11 novembre 2009

I misteriosi problemi delle stampanti

Oggi e' una giornata relativamente tranquilla quando all'improvviso il programma di posta mi segnala l'arrivo di una mail al supporto tecnico. Apro e mi metto a leggere.
Riporto la mail pari pari segando via il responsabile e qualche altro dettaglio.
Credo si commenti da sola.

From: utOnto
To: Supporto tecnico
Subject: Stampanti
[cut]
Oltre alla stampante del pc [nome pc] si e' rotta anche la stampante del pc [altro nome pc], il difetto e' che segnala la mancanza del toner o l'apertura dello sportello anteriore. Questa stampante e' importante perche' blah blah blah.
Potete ripararla al piu' presto?

Mentre la sto leggendo cercando di capire se ridere o piangere mi appare il Boss e, per non saper ne' leggere ne' scrivere, giro lo schermo nella sua direzione.

Boss: Lascia stare, lo chiamo io. Bisogna essere moderati in questi casi.

Dal tono di voce capisco che sara' una telefonata interessante e decido di seguirlo fuori dall'ufficio.

Boss (al telefono): Ciao sono [Boss], puoi passarmi utOnto?
Passa qualche secondo, poi...
Boss: utOnto, ma che cazzo di richiesta di intervento hai fatto???

E poi dovevamo essere moderati...

2 commenti:

  1. Ha detto "moderato", non ha specificato il livello di moderazione che, e mi trovo d'accordo, con certi idioti DEVE essere ZERO!!!
    --
    Daniele

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahaahha in effetti... sai che hai ragione? Non ci avevo pensato. :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.